Ultima modifica: 15 marzo 2017

Albo-Pubblicità legale

Dati atto

Torna alla Lista
Ente titolare dell'Atto MIUR Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria
Numero Albo 2/2017
Codice di Riferimento 2382 del 10/03/2017
Oggetto Bando per inclusione o aggiornamento graduatorie permanenti ATA a.s. 2017/18
Data inizio Pubblicazione 11/03/2017
Data fine Pubblicazione 01/01/2023
Data oblio 01/01/2023
Note
OGGETTO: Indizione e svolgimento, per l’a. sc. 2017/18, dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. PUBBLICAZIONE BANDI DICONCORSO Si trasmettono isottoelencati bandi relativi al concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie permanenti del personale ATA, di cui alla nota MIUR n. 8654 del 28.2.2017:
  • -  Addetto alle aziende agrarie (solo per la provincia di Genova);
  • -  Assistente amministrativo;
  • -  Assistente tecnico;
  • -  Collaboratore scolastico.
  • -  Cuoco (solo per le province di Genova e Imperia);
  • -  Guardarobiere (solo per le province di Genova e Imperia);
  • -  Infermiere (solo per le province di Genova e Imperia); I Capi di Istituto dovranno affiggere all’Albo delle rispettive istituzioni scolastiche il presente avviso e copia dei bandi sopra citati ilgiorno: 13 marzo 2017 data di contestuale affissione del medesimo all’Albo di questo Ufficio Scolastico Regionale e degli Uffici degli Ambiti Territoriali e provvedere a dare la più ampia diffusione alla presente circolare tra il personale interessato, ivi compreso quello che a qualsiasi titolo sia temporaneamente assente dalla scuola o utilizzato in sede diversa dalla stessa, La scadenza per la presentazione delle relative domande è fissata al giorno: 12 aprile 2017
MIUR.AOODRLI.REGISTRO UFFICIALE(U).0002382.10-03-2017
 
CP
AVVERTENZE AI BANDI: I requisiti di ammissione e i titoli valutabili e quelli che danno diritto a precedenze e/o riserva previsti dai bandi di concorso devono essere posseduti alla data di scadenza della domanda ( 12 aprile 2017) E’ prevista la compilazione di un apposito Allegato H per il personale che intende usufruire dei benefici dell’ art.21 o dell’art. 33, commi 5,6,7 della legge 104/92. Si evidenzia che l’allegato H è integrativo e non sostitutivo della dichiarazione a tal fine resa dal candidato nei moduli domanda B1 e B2. Le dichiarazioni concernenti i titoli di riserva, i titoli di preferenza limitatamente alle lettere M, N, O, R e S nonché le dichiarazioni concernenti l’attribuzione della priorità nella scelta della sede di cui agli artt. 21 e 33, commi 5, 6 e 7 della legge 104/92 devono essere necessariamente riformulate dai candidati che presentino domanda di aggiornamento della graduatoria permanente, in quanto trattasi di situazioni soggette a scadenza che, se non riconfermate, si intendono non più possedute. Si raccomanda al personale interessato di redigere la domanda con la massima attenzione, poiché tutti i dati riportati nella domanda stessa assumono il valore di dichiarazioni sostitutive di certificazioni, rese ai sensi dell’ art. 46 del D.P.R. n. 445/2000 e si fa presente che le dichiarazioni non rispondenti a verità possono avere conseguenze di carattere amministrativo e penale. Si ricorda che dovranno essere inviati con modalità tradizionale solo i modelli di domanda- allegati B1, B2 , e gli eventuali allegati F e H , mediante raccomandata A/R ovvero consegnati a mano o mediante PEC, all’Ambito Territoriale della provincia di interesse. Si segnala che , esclusivamente per la scelta delle istituzioni scolastiche in cui si richiede l’inclusione nellegraduatoriedicircoloediistitutoperl’annoscolastico2017/18(AllegatoG)saràadottatala modalità telematica. Modalità e tempi di tale procedura on line saranno resi noti successivamente. Si raccomanda la massima diffusione della presente al personale interessato.

IL DIRETTORE GENERALE

Rosaria Pagano 

Categoria Graduatorie

Responsabile

Persona Del Turco Marina
email marina.delturco.106@istruzione.it
Telefono 0187620153
Orario ricevimento Lun-sab previo appuntamento

Allegati

Albo vecchio sito